Tom Brosseau, a bright day in Naples

Posted by & filed under , .

Un uomo con la sua chitarra e una valigia arriva a Napoli. Quello che sta per vivere non è semplicemente una delle tante giornate del tour di North Dakota Impressions – terzo album della trilogia iniziata con Grass Punks nel 2014 e proseguita con Perfect Abandon l’anno successivo.

A Napoli nulla è mai scontato, perché la città ti sorprende e ti illumina.

a-bright-dayTom Brosseau, a Bright Day in Naples è il racconto di un abbraccio fra amici, di un’ immersione in profumi, colori e musica, è l’arrivo al teatro Instabile, i minuti di attesa che precedono il concerto di uno dei musicisti folk più eleganti che l’America contemporanea abbia partorito.

Tom si guarda attorno, lascia che la meraviglia lo investa e anche se l’uomo dovunque va porta sempre un pezzo di casa con sé, in certi attimi ha bisogno di dimenticare la strada percorsa e da percorrere, per abbandonarsi e perdersi. E’ il nove novembre 2016 e questo è un video di Cometa Rossa.

 



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.