Arduo // Delay Lama

Posted by & filed under , , .

ArduoIl jazz è il loro punto di partenza ma la versatilità è il loro punto di forza. Parliamo degli Arduo, ovvero dell’incontro fra la chitarra di Marcello Giannini (Rava, Slivovitz, Cristiano Arcelli Brooks, Marco Messina Reflux) e le percussioni di Andrea De Fazio (Revenaz, Ah Um Quartet, Fitness Forever). Il risultato è un cocktail esplosivo di math-rock, jazz-core, prog e stoner, tutti ingredienti che caratterizzeranno il loro primo disco in uscita. Li abbiamo già incontrati al Cellar Theory (Napoli) in apertura agli ZEUS! e li rivediamo con piacere al Ynot (Avellino) aperti dai Delay Lama che con il loro Hablacabla (Technicolor Dischi, 2013) uniscono prog e psichedelia sghemba. Da un iniziale trio il progetto diventa un duo: Antonio Dell’Aquila (alle tastiere e synth) e Luciano Turella (alla batteria, tastierina e voce) danno vita ad un genere che riassumono simpaticamente con “Robot’s ethnic music”.

Delay Lama LIVE

Arduo LIVE

Delay Lama
httpv://www.youtube.com/watch?v=P8tmBIDVqLU

Arduo
httpv://www.youtube.com/watch?v=dcIS60ByBV0

Licenza Creative Commons

Quest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.