Ti porterò nel curriculum, la nuova canzone dell’Esistenza dei Mostri

Posted by & filed under , .

“I piani dell’anima umana sono infiniti. Bisogna soltanto saper camminare intrepidi sull’abisso: o si conquista la propria cima, o si perisce. Non sarà in ogni caso la vita grigia di quelli del gregge, che si accorge a malapena di esistere”.
Stanislaw Ignacy Witkiewicz, Insaziabilita’ (1927)

esistenza cometaIn  anteprima su Radio Cometa Rossa “ti porterò nel curriculum” il nuovo pezzo di L’esistenza dei Mostri (Mauro Sommella e Marcello Vitale), un brano scritto a cavallo tra due anni e due paesi lontani, registrata sul divanoletto di una casa di Spaccanapoli, con tanto mandolino elettrico, acide distorsioni ed un orgoglioso spirito DIY, missata e masterizzata sempre con le stesse orecchie e qualche videochamata su skype. Ci auguriamo non sia un episodio isolato ma che sia il preludio di un disco che prima o poi uscirà. Rilasciata come sempre in Creative Commons, il brano suona come una rumorosa confessione di una folle normalità, in cui emigrare sembra essere l’unica via.



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.