Sweet Leaf Festival

Posted by & filed under , .

sweetSweet Leaf, oltre ad essere una famosa canzone dei Black Sabbath, è un festival dedicato allo stoner e all’hard rock che il 26 e il 27 giugno scorso ha fatto eco nella città di Benevento e non solo.
L’idea del festival nasce nell’ottobre del 2007 dal desiderio di portare nella provincia sannita gruppi di rilievo per una proposta musicale alternativa. Il progetto Sweet Leaf viene sostenuto da www.perkele.it, il portale italiano dedicato a stoner rock, doom, heavy psych, dal gruppo musicale sannita dei Teverts, a cui abbiamo dedicato un mini doc, dal Centro Sociale Depistaggio e da tanti ragazzi che volontariamente, senza scopi di lucro, ma solo con una grande passione verso generi musicali poco diffusi sul territorio nazionale, si sono e si impegnano anima e corpo nella realizzazione di questo evento. Nel corso degli scorsi 3 anni hanno portato in città band come Doomraiser, Midryasi, Zippo, Ira del Baccano, Loud Nine, Lost Moon, Chaos Conspiracy e molti altri.
Quest’anno la sesta edizione ha portato sul palco del Depistaggio band come Wild Eyes, The Whirlings, Lost Moon, Sweet Jane and Claire, Disphere e Juggernaut. 
Nella nostra galleria fotografica dedicata al secondo giorno del festival: Wizard, Disphere, Teverts e Juggernaut.

Wizard

 

Disphere

 

Teverts

 

Juggernaut



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.