Stasera non c’è vento, il cielo è completamente pulito sull’arena di Sant’Antonio ad Eboli. Il terzo giorno del Disorder ha sprigionato un’energia pulsante e incontenibile grazie alle esibizioni di Twin Room e Sixth Minor. I primi, un duo romagnolo, aprono la serata con un elettro-pop raffinato caratterizzato da una freschezza sintetica e una linea melodica delicata. Bart dei Cosmetic e Luca decidono di intraprendere questo progetto senza pensarci troppo su e in un baleno Boda (un ep scaricabile gratuitamente) è pronto.
I secondi, un duo da Napoli, uniscono la dubstep all’elettronica e al post-rock, molta fisicità “incazzata”. Andrew Gallo e Renato Longobardi suonano insieme da sei anni e la loro empatia è visibile sul palco: sembrano due ingranaggi incastrati alla perfezione. il supporto elettronico completa la prorompenza degli strumenti suonati (chitarra distorta e batteria esplosiva) per un risultato trascinante e impeccabile. Il loro disco Wireframe è già sold out ma presto sarà in ristampa.
Twin Room LIVE
Twin Room – Intervista
Sixth Minor LIVE
Sixth Minor – Intervista
Quest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Lascia una risposta