Paolo Benvegnù

Posted by & filed under , .

PAOLO BENVEGNU’, VIDEO-INTEVISTA ESCLUSIVA

Di Paolo Spagnuolo

BenvegnùDoveva essere la serata clou de “La Bella Estate” avellinese, una manifestazione satura di spettacoli d’arte varia tutti di ottimo livello, e così è stata. Il concerto di Paolo Benvegnù (ex Scisma), in versione duo con il fidato Andrea Franchi nel ruolo di “polipo” polistrumentista, è stato un successo, sia dal punto di vista artistico che di affluenza di pubblico (600 circa).

Il sottoscritto, noto impostore, ne ha approfittato per costringere il musicista milanese a chiudersi con me e Béla Lugosi in una piccola stanza, nel tentativo di recuperare un po’ di tintarella attraverso un potente faro alogeno (credo) puntato su di noi. La Cometa Rossa non poteva farsi sfuggire un’occasione così e quindi, per evitare l’imbarazzo del silenzio, è stata costretta a fare qualche domanda a Paolo Benvegnù attraverso il suo inviato meno lucido e dalle ossa fragili (che sarei sempre io), ma solo perché Béla non è più fra noi! Buona visione… dura solo 13 minuti, so che ce la potete fare.

Link diretto: http://youtu.be/jI2VOAPyCqA

PAOLO BENVEGNU' – Avanzate, ascoltate (HD-Stereo – Live @ Avellino 2013)


Benvegnù

PAOLO BENVEGNU' – Avanzate, ascoltate (HD-Stereo – Live @ Avellino 2013)



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

One Response to “Paolo Benvegnù”

  1. Ossa Fragili

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.