Hysm?Duo

Posted by & filed under , , .

Hysm?Duo7 giugno 2013 – Sono di Taranto ma vivono a Perugia. Have You Said Midi? Duo, abbreviato in Hysm?Duo, mescola psichedelia e avant rock senza incastrarsi in nessuna formula. Science in Action attacca con un frammento del film “Distretto 13: le brigate della morte” di John Carpenter, aprendosi poi ad un rock impulsivo e d’impatto che si stempera in momenti di pura sperimentazione.
Hysm? è anche la sigla che contrassegna la loro etichetta indipendente che ci fornisce un catalogo davvero interessante. Fra i vari dischi c’è il recente Paraponziponzipò, lo split-fusione di Bokassà e Maybe I’m il cui risultato è un africanismo riscritto a suon di jazz e punk. Di questo ed altro parliamo nell’intervista a Stefano Spataro (già incontrato sotto lo pseudonimo Solquest e come membro dei Bokassà) e Jacopo Fiore. Poco dopo abbiamo ascoltato la loro impeccabile performance anomala e destabilizzante al Cellar Theory (Napoli).

Hysm?Duo – LIVE

 

Hysm?Duo – Intervista



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

2 Responses to “Hysm?Duo”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.