Love Calls è uno split 7” in cui Bob Corn interpreta Larry Yes e viceversa. Arrivano insieme da un lungo tour che continuerà in Germania e poi verso est, e si alternano sul palco in una serata ricca di sorprese.
L’amore è la parola d’ordine e l’ironia è la chiave di lettura della performance di Larry Yes & the Tangled Mess in trio. Da Portland (Oregon) arrivano con suoni di campanellini, di un cilindro che simula l’effetto del tuono e delle onde che si infrangono contro una barca che cigola. Larry Yes è il capitano al timone. A piedi nudi, in bermuda e cravatta, improvvisa canzoni in un italiano sgangherato oltre a cantare e divertirsi con la sua chitarra nei pezzi della band. Le espressioni del suo viso sono esilaranti, degni di un Jack Black in School of Rock, uno spettacolo nello spettacolo.
Definire il loro genere è un’impresa impossibile. Il loro sound non è studiato, è molto americano ma ammicca anche all’Inghilterra. Una cosa è certa: la loro musica non può non essere contemporanea a tutti gli effetti, perchè è un ibrido, frutto di un incontro di ispirazioni varie che convogliano in un unico progetto esuberante, fresco e originale.
Larry Yes & The Tangled Mess LIVE
httpa://youtu.be/bkSzcDuvdQ0
Quest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Lascia una risposta