Guy Littell

Posted by & filed under , , .

Se non lo conoscessi stenterei a crederlo ma è partenopeo: di italiano sembra avere davvero poco! La sua voce, pacata e calda, e la sua forza compositiva fanno pensare ad influenze quali Elliott Smith, Mark Lannegan e Neil Young ma Gaetano Di Sarno – è questo il suo nome – non intende imitare nessuno, è un artista che segue con autenticità, passione e dignità il suo bisogno di trasformare sensazioni in vibrazioni musicali.
Dopo l’ep autoprodotto “The Low Light & The Kitchen” arriva “Later”, un lavoro degno di nota e che dal vivo esprime al massimo le sue potenzialità.
Radio Cometa Rossa vi propone l’ascolto del live di Guy Littell avvenuto lo scorso 20 maggio e un’intervista interessante in cui il cantautore suona due pezzi per noi e in cui interviene anche Joseph Ride (Giuseppe de Filippis) che lo accompagna durante il live e che ci regala la sua “People from your town”.

 

Guy Littell LIVE

Guy Littell LIVE

Guy Littell & Joseph Ride

Guy Littell & Joseph Ride

 

 

 

 

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

One Response to “Guy Littell”

  1. valerie pfeiffer

    Wonderful song -great lyrics unique voice :)

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.