Cometa Rossa ospite di Electricity

Posted by & filed under .

Radio Raffaella UnoLo scorso lunedì 13 aprile Radio Cometa Rossa è stata ospitata nella regia di Radio Raffaella Uno a Montoro (Av) per una bella intervista a cura di Carmine Vitale (giornalista di Son Of Marketing) e Albino Cibelli (frontman dei Bidons). La loro trasmissione, Electricity, va in onda in fm e in streaming ogni lunedì dalle 21 alle 23 circa. E’ partita da poche settimane ma ha già un carattere definito racchiuso in quattro blocchi tematici. In questo caso il primo quarto è stato dedicato al Record Store Day, “giornata del disco” che avverrà sabato prossimo; il secondo quarto è dedicato alle interviste (e quindi a noi); il terzo alle proposte della webzine Sonofmarketing.it e l’ultima a quelle di Albino.
Vi proponiamo l’ascolto della sezione che più ci riguarda da vicino, caratterizzata da una bella chiacchierata in cui sveliamo aneddoti sulla nostra storia e gli aggiornamenti sulle nostre prossime attività, il tutto condito da tre brani scelti da noi per voi!

 

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.