“Intervallo”: l’esordio di Esco dalla Grotta

Posted by & filed under , , , , .

Lo scorso 23 gennaio la sede di “Macrostudio”, a Eboli, ha ospitato Esco dalla grotta live in occasione della presentazione del primo videoclip del nuovo progetto di Roberto Salis, cantautore sardo nato nel ’91 e trapiantato a Bologna dal 2010.

12548860_10154003786299574_8887440482625710261_n“Intervallo”, in anteprima sul canale youtube di Radio Cometa Rossa, è un video collettivo diretto da Andrea Di Fede e che vede la partecipazione di amici, senza per questo perdere la dimensione professionale di un prodotto artistico colorato e che ben rappresenta il mood di una canzone leggera e accattivante. “Questo è l’indie – afferma Roberto Salis -è collaborare con amici, guidati da un forte spirito di condivisione e di stima reciproca”. Nel video un ragazzo imprigionato nella sua routine esce dai suoi schemi fatti di cartone per respirare a pieni polmoni e prendere in mano le redini della propria vita. “Intervallo” è stato girato nei colli bolognesi con il desiderio di trasmettere visivamente l’allegria e le potenzialità che caratterizzano anche l’album, in uscita a marzo, che porterà lo stesso nome del progetto e che presenterà 10 tracce (più una nascosta) “scritte velocemente, in maniera forsennata, senza ripensamenti”. Registrato e mixato da Daniele Amoresano al Kasataié music studio, masterizzato da Fabio Musta al Different Lab e prodotto da Daniele Amoresano e Roberto Salis, lo abbiamo ascoltato in anteprima, in versione live. E questa è la nostra intervista realizzata a inizio serata.



Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.