Cosa è accaduto lo scorso sabato 24 agosto sulle montagne di Trentinara? Un festival? Una rassegna? Un contest? Niente di tutto questo. Una decina di gruppi, fiumi di birra fredda e un bellissimo angolo di natura. Non si poteva non esclamare: UMAMMASANTISSIMA!
I Maybe I’m hanno invitato Bokassà, Antunzmask, Culture Wars, Hot Fetish Divas, Pale Flowers, Città Invivibili, Pagliarulo (a piedi), Internos e Kyla’s tales a suonare al freddo e al gelo in una serata memorabile con un falò nel tentativo di riscaldarci un po’ e tante risate. Fallo Dischi, Lepers Production e Hysm? hanno dato la loro benedizione. E Kerry King è ancora vivo. Radio Cometa Rossa si è immersa nel verde, ha schivato ragni giganti e ha incontrato due cinghialotti… ma soprattutto si è divertita tanto e ha documentato i live e i momenti salienti raccogliendoli in due podcast. Buon Ascolto!
Umammasantissima LIVE Pt-1
Umammasantissima LIVE Pt-2
Quest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Lascia una risposta