Lo strano caso dei tre nubiani

Posted by & filed under , , .

francesco signorLo strano caso dei tre nubiani edito da ‘Round Midnight Edizioni il 18 maggio sarà presentato al Salone Off, iniziativa del salone del libro di Torino.
L’autore Francesco Signor ci parla del suo lavoro, “un noir-core satirico o thriller pornocomico” in cui sesso esplicito e precariato vengono trattati con brillante ironia.
Ana è una giovane “diversamente diplomata” ossessionata dal sesso estremo. Conosce Mister Grasso, proprietario di un’autodemolizione gestita insieme a tre afroitaliani palestrati, i nubiani del titolo, e viene assunta con contratto a progetto da impiegata-schiava.
Ma questo è solo l’inizio di una serie di avventure in cui si alternano personaggi bizzarri e sogni proibiti.
Francesco Signor è un giornalista e autore satirico torinese. Collabora con Affaritaliani.it ed Espansione. In passato ha scritto per Smemoranda.it, Cuore, Comix, Zapata e Pippol. E’ stato responsabile editoriale di GiudizioUniversale.it e, prima ancora, ha curato per tre anni Bookmark, l’inserto settimanale di cultura del quotidiano il Riformista. Ha lavorato in teatro e televisione con Enrico Montesano e Beppe Braida. Tra le sue pubblicazioni c’è anche la raccolta satirica Carognate di Natale (Aa.Vv., Gremese, 2008) e il romanzo, in coppia con Ornella Gaido, Tutto l’amore in un bicchiere rotto (Editrice Zona, 2009).

 

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

One Response to “Lo strano caso dei tre nubiani”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.