Lolita Terrorist Sounds

Posted by & filed under .

Sabato 25 aprile abbiamo festeggiato la liberazione a modo nostro, ovvero con un concerto in diretta streaming da Berlino, sulla pagina facebook di Cometa RossaLolita Terrorist Sounds in versione duo (Maurizio Vitale e Asbjørn Westerheim) in un live che è anche una vera e propria performance, tra rumore e distorsioni, luci e oscurità.

 

Artwork by the German cartoonist and graphic designer Reinhard Kleist

Artwork by the German cartoonist and graphic designer Reinhard Kleist

Lolita Terrorist Sounds è il nome d’arte del musicista polistrumentista Maurizio Vitale e molto spesso il suo progetto comprende ospiti speciali e collaboratori diventando così una band fondamentale dell’avanguardia berlinese.
Con il suo talento multiforme, Maurizio si è esibito al fianco del leggendario percussionista Sabar Doudou N ‘diaye Rose (SN) e ha suonato con il cantante tedesco Andrea Schroeder, sia in studio che dal vivo. Le sue collaborazioni comprendono il lavoro con membri di band acclamate come Einstürzende Neubauten, Swans, Iggy Pop, Thåström e Faust.
In occasione della presentazione di Shaved Girl, LTS ha aperto il concerto dell’artista svedese Anna von Hausswolff e suonato per uno spettacolo acustico alla importante Radio Eins.

Qui puoi ascoltare “Curse” e “Shaved girl”.

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.