Mr. Milk LIVE

Posted by & filed under , .

La poesia non è mai scontata, ha un codice che pochi possono penetrare, soprattutto se in lingua straniera. Eppure ci sono artisti capaci di lasciar intravedere con naturalezza, senza distruggere l’atmosfera di intimità, il bello che hanno dentro, e se quel bello ti affascina, ti parla, ti tocca, poi non ti molla più.
La delicatezza di Mr. Milk arriva al cuore come una carezza che lascia il segno.
Barba folta e un cappello piantato in testa, mi sembra di conoscerlo da una vita. Mentre sfiora leggero la sua chitarra folk incrocia i piedi, come fanno i bambini che si vergognano di recitare, appunto, una poesia. E proprio per rompere quell’imbarazzo, mentre tutti aspettano con ansia di sentire la prima nota vibrare dal palco, Pasquale caccia fuori il meglio di sè e inizia ad alternare le sue canzoni con aneddoti simpatici di vita vissuta e riflessioni che lo portano idealmente accanto ad ognuno di noi.
Ci fa entrare nel suo mondo prezioso, aprendoci la porta con un sorriso.

Mr. Milk LIVE
httpa://youtu.be/Vq7v5V_P8sg

Mr Milk – Live in salotto

…vedi anche Mr Milk – Live in salotto

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

2 Responses to “Mr. Milk LIVE”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.