Cometa Rossa si è sviluppata come un contenitore multimediale incentrato sulla ricerca di arti indipendenti, musicisti emergenti eventi culturali. Il progetto ha raggiunto più di 36 mila ascolti su spreaker e più di 30 mila visualizzazioni sul canale youtube. Tutto il materiale raccolto serve per catalogare e per restituire al suo pubblico un resoconto fedele e approfondito su concerti, caffè filosofici, incontri letterari e tanto altro. Un esempio su tutti è il format che stiamo portando al Buatt di Eboli grazie al quale ospiteremo questo venerdì 13 l’autore Domenico Carrara e il suo libro “C’è chi si lamenta della pioggia”. Qui c’è l’evento.
Si è appena concluso il festival che dal 7 al 10 marzo ha festeggiato i nostri tre anni di attività: “THREE YEARS” ha portato ad Avellino musica e proiezioni grazie al supporto del Ynot Bar (che ha ospitato gli Squartet sabato 7 e la proiezione del nostro video dedicato a Karma Conspiracy lunedì 9) e del Godot Art Bistrot (che ci ha offerto i concerti di Beatrice Antolini e di Miriam in Siberia).
Qui la playlist con i tre video realizzati da noi proprio durante il festival:
Squartet
Miriam in Siberia
Phil Liar e Julian Ogerman dopo la proiezione del documentario su Karma Conspiracy Records, disponibile qui.
Beatrice Antolini
Qui l’opuscolo virtuale da sfogliare: godotartbistrot.com
Gli articoli sull’evento:
Irpinia Focus
Orticalab
Polis Sa
Il Ciriaco
Son Of Marketing
Quest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Lascia una risposta