PrimavEra Spaziale

Posted by & filed under .

Dall’Era Spaziale, che ha visto Russia e America sfidarsi alla conquista dello spazio, alla PrimavEra Spaziale, la rivoluzione radiofonica che conquista il web e che risponde al bisogno di musica buona in un’epoca in cui i mass media ci propinano solo robaccia. I nemici da combattere sono la noia e la piattezza culturale! La radio è un mezzo ancora efficace per essere più vicini e per abbattere le distanze che ci dividono, e questa avventura ne è la conferma.

Oggi Radio Cometa Rossa compie un mese! E’ piccola ma già riscuote successo: ieri sera l’iniziativa PrimavEra Spaziale ha raccolto i consensi di un pubblico attivo e appassionato, guidato dalla semplice voglia di condividere musica con altri (extra)terrestri. Dalle 20 alle 22 circa la playlist è stata dedicata interamente ai brani scelti dagli ascoltatori. Di sicuro l’esperimento sarà ripetuto prossimamente. Restate in campana, interagite con noi usando la chat del sito, scriveteci a info@cometarossa.org e cercateci su Facebook

Seguite la scia!

httpa://youtu.be/zyT4VyrGMYQ

 

Licenza Creative CommonsQuest’opera di Radio Cometa Rossa è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.